Recoaro Acqua Frizzante in Lattina

Recoaro Acqua Frizzante in Lattina

Nel 1660 il Conte Lelio Piovene divulgò le virtù delle acque di Recoaro Terme e già verso la fine del secolo successivo il piccolo centro veneto vide sorgere numerosi impianti termali. Proprio nella vallata di Recoaro Terme, in provincia di Vicenza, nasce lo stabilimento di Acqua Recoaro, che diventa ben presto un caposaldo dell’economia recoarese e che ancora oggi è una delle realtà produttive più importanti della zona.
Dal 1927 fino ad oggi, ogni bottiglia è il simbolo di un territorio che ha una ricca tradizione.

Acqua Frizzante in Lattina 24x33cl

La freschezza e la purezza della montagna sono racchiuse in Acqua Recoaro perché tutto il percorso che l’acqua segue, dalla sorgente alla bottiglia, è stato creato per garantire la purezza e il gusto dell’acqua appena sgorgata e per salvaguardare le meraviglie dell’ambiente circostante.
Tunnel scavati all’inizio del secolo scorso si addentrano nel cuore della montagna e ancora oggi permettono di raggiungere l’acqua che sgorga direttamente dalla roccia, pura e incontaminata.
Le caratteristiche dell’ambiente in cui Acqua Recoaro ha origine, la arricchiscono dei suoi elementi distintivi che la rendono inconfondibile.

Recoaro per la salvaguardia dell’ambiente si impegna a creare prodotti altamente sostenibili con materiali riutilizzabili. Le lattine di acqua frizzante Recoaro, come indica il simbolo dell’infinito aggiunto al nome del brand, sono riutilizzabili svariate volte in modo da garantire un basso impatto ambientale.
Le lattine Recoaro inoltre sono facilmente trasportabili così da avere sempre con te, anche in borsa e nello zaino, la possibilità di dissetarti!

Plateau da 24 lattine 33cl
Sconto del 79%
Prezzo al Pubblico: € 24,00
Prezzo Socio: € 4,95

Condividi questo post