I Pupi Collection: Borse, Zaini, Cinture e accessori NUOVI ARRIVI

I Pupi Collection: Borse, Zaini, Cinture e accessori NUOVI ARRIVI

Vieni a scoprire i nuovi arrivi e i nuovi modelli firmati I PUPI

I Pupi è un progetto che nasce nei primi anni 2000 con due giovani fratelli innamorati della loro splendida Sicilia. Prima la passione e l’amore verso la moda, poi la genialità imprenditoriale danno vita ad un marchio tutto siciliano. L’idea di stampare una tela di cotone con dei pupi siciliani si rivela subito una scelta vincente.
Tanta gente apprezza lo stile della stampa e i modelli sobri ed eleganti diventano un’icona della linea.
La stampa rappresenta il punto di forza del progetto in particolare modo l’ideologia del significato diventa una storia da raccontare: Il pupo, che rappresenta l’uomo, difende la propria amata mediante lo scudo, simbolo del coraggio. L’amata ricambia il gesto eroico con il bacio simbolo della passione.

Borse, Zaini, Cinture e accessori

I Pupi reinterpreta lo stile siciliano in chiave moderna, senza perdere di vista i valori della produzione interamente artigianale siciliana.
La Borsa Nemesi Kelly è equilibrata nelle forme e dimensioni, come l’antica dea greca da cui prende il nome. Nemesi azzarda con il colore verde tiffany. Borsa in pelle semi rigida con un interno molto capiente diviso in due scomparti e un contenitore centrale chiuso da una zip. Si aggiungono due taschini laterali interni e un’altra tasca più grande con cerniera. Il manico è spesso e comodo per portarla a mano, ma la Kelly è dotata anche di una tracolla con moschettone.
La Borsa Agramantre, della collezione Caos, è realizzata in PVC con finitura Saffiano. Un accessorio dai volumi capienti ideale da avere con sé per tutto l’arco della giornata. Da indossare a mano o a spalla, è dotata di una pratica tasca interna con zip.
Della stessa collezione la pochette Carinda con catenella è disegnata con una silhouette estremamente compatta, è un elegante passe-partout ideale da utilizzare di giorno come di sera.

Vieni in negozio scopri tutte le borse e gli accessori I Pupi disponibili: Cinture, Foulard, Cerchietti per capelli e anche Portachiavi, Portafogli e Svuotatasche.

Sconto fino al 72%
Prezzo Socio: a partire da € 7,95

Condividi questo post