Parodontax Dentifricio Extra Fresh

Parodontax Dentifricio Extra Fresh

Il marchio Parodontax è conosciuto in oltre 30 paesi in tutto il mondo. Parodontax ha una formulazione specifica che disgrega la placca batterica che può irritare le gengive e causarne il sanguinamento.
Il sanguinamento gengivale può essere uno dei primi segnali di disturbo gengivale. La linea parodontax è formulata per aiutare a mantenere le gengive sane, i denti forti e l’alito fresco.

Dentifricio Extra Fresh

Il dentifricio quotidiano Parodontax è un dentifricio specifico che aiuta a contrastare il sanguinamento gengivale. Contiene 1400 ppm di Fluoruro per aiutare i tuoi denti a rinforzarsi e bicarbonato di sodio per aiutare a rimuovere la placca e a mantenere la bocca pulita.
Può essere necessario un po’ di tempo per abituarsi al sapore, ma la maggior parte delle persone con il tempo finiscono per apprezzarlo e gradire la sensazione di pulizia che lascia. Usato tutti i giorni, aiuta a mantenere le gengive sane, i denti forti e l’alito fresco.
Rimuovendo l’accumulo di placca batterica lungo il bordo gengivale, il dentifricio Parodontax, usato due volte al giorno, aiuta a ridurre il sanguinamento gengivale.

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: €5,90
Prezzo Socio: €2,95

Condividi questo post