Orologi D'Amante by Morellato

Orologi D’Amante by Morellato

D’Amante Spa nasce nel 1993 con l’ambizioso obiettivo di creare gioielli veri, unici ed etici. È sinonimo di eleganza e raffinatezza nella tradizione della gioielleria italiana, un brand leader nella produzione e commercializzazione di gioielli e orologi.
Dal 2020 fa parte del Gruppo Morellato, il più importante gruppo di gioielleria e orologeria in Europa, a capitale italiano e leader mondiale nel settore dei cinturini per orologi di alta gamma.

Cinturini in Tessuto e in Acciaio

La nostra selezione di Orologi D’Amante si compone di modelli maschili e femminili con quadranti con diametro fino a 42mm.
Gli Orologi D’Amante hanno forme casual e stile che prende ispirazione dalla moda attuale.
Materiale e colore dei cinturini permettono a ogni orologio di esaltare la personalità di chiunque. I cinturini in tessuto sono caratterizzati da una trama a righe e da colori a contrasto. Un modello casual che si abbina perfettamente alla routine quotidiana ed esprime gioia e felicità di chi lo indossa.

Gli Orologi in acciaio invece hanno un quadrante più grande e sono prevalentemente maschili.
La loro struttura e i materiali utilizzati permettono all’accessorio di essere indossato in situazioni più formali ma trova spazio perfettamente anche con outfit sportivi e casual.

Sconto fino al 71%
Prezzo Socio: a partire da € 16,90

Condividi questo post