Novi Cioccolato, Praline e Crema Spalmabile

Novi Cioccolato, Praline e Crema Spalmabile

Novi è un’azienda fondata a Novi Ligure nel 1903. È sinonimo di cioccolato e prodotti di alta qualità, sempre nel rispetto della tradizione. Prelibatezze italiane per addolcire le tue serate e i tuoi momenti in compagnia. Condividi la dolcezza dei prodotti Novi.

Cioccolato, Praline e Crema Spalmabile

L’Africano è un’autentica specialità Novi, preparato con ingredienti di altissima qualità, fragranti nocciole intere e finissimo cacao selezionato all’origine e tostato nello stabilimento Novi in Piemonte.
La Crema Novi autentica specialità in un semplice e riutilizzabile contenitore.
L’elevata quantità di nocciole selezionate conferisce naturalmente alla Crema Novi una spalmabilità ideale: da sempre senza aggiunta di grassi diversi da quelli per natura contenuti nelle nocciole e nel cacao.
Le Tavolette Nero Nero invece sono una linea di tavolette in eleganti astucci, ideate per chi vuole assaporare il cioccolato fondente in tutte le sue sfumature e varianti.
Disponibili con Pistacchio, Mirtilli, Menta, Arancia e Limone!

Scopri anche la Selezione Specialità Novi: ricette semplici e autentiche che nascono da un’attenta selezione delle materie prime.
Ogni pralina è un piacere diverso, una deliziosa bontà da gustare e condividere.
All’interno puoi trovare le seguenti praline Nocciolato Minis Gianduja, Cuadro Classico, Gianduiotto Classico e Nocciolato Minis Fondente.

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da €1,50

Condividi questo post