Listerine Collutori 500 e 600ml

Listerine Collutori 500 e 600ml

Nel 1879, due scienziati, Joseph Lawrence e il farmacista Jordan Lambert, unirono le loro forze per creare Listerine, una potente formula a base di quattro oli essenziali: Eucalipto, Mentolo, Timoli e Salicilato di Metile. Più di 100 anni dopo, gli stessi quattro oli essenziali continuano a raggiungere i loro risultati combattendo la placca e i germi difficili da raggiungere che possono causare l’alitosi.

Listerine Collutori 500 e 600ml

Per una protezione totale e una completa igienizzazione del cavo orale Listerine ha ideato collutori a base di oli essenziali che prevengono e riducono la placca, la principale causa di disturbi gengivali, rimuovendo inoltre i batteri che si trovano tra i denti.

Per denti più bianchi in sole 2 settimane, il collutorio Listerine Advanced White è formulato con oli essenziali che penetrano e riducono i batteri causa della placca per pulire la superficie del dente, inoltre rimuove le macchie dai denti grazie alla sua tecnologia sbiancante non abrasiva e crea uno scudo protettivo che aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie sulla superficie del dente. Il collutorio Listerine Protezione Anti-Carie con aggiunta di fluoruro, oli essenziali ed estratto di tè verde invece rinforza lo smalto dei denti anche nelle zone difficili da raggiungere per aiutare a prevenire le carie. Riduce e previene la placca e rinfresca l’alito con il gusto di tè verde naturale.

Listerine Cool Mint infine rimuove i batteri causa di placca e alito cattivo che lo spazzolino non riesce a eliminare. Rimuove fino al 99% dei batteri che possono causare alito cattivo, protegge per 24 ore dalla placca e dona la sicurezza di un alito fresco a lungo.

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da €3,49

Condividi questo post