Grimbergen Birra: Confezione regalo con Bicchiere

Grimbergen Birra: Confezione regalo con Bicchiere

La Birra Grimbergen nasce nel 1128 e prende il nome dall’abbazia in cui è stata fondata.
Grimbergen è sopravvissuta ai secoli arrivando sino ai giorni nostri in tutto il suo carattere distintivo.
Autentica, unica e complessa nella molteplicità dei suoi aromi, la Birra della Fenice rivela tutta la propria personalità sorso dopo sorso.
I Padri di Grimbergen hanno messo tutta la loro perseveranza per poter tenere in vita l’Abbazia nei secoli e tramandare sino ai giorni nostri la ricetta di questa grande birra.

Blanche, Blonde e Double Ambrée

La Confezione Grimbergen ti permette di confrontare e provare le birre Blanche, Blonde e Double Ambrée; al suo interno trovi un calice Grimbergen con cui puoi vivere una “Taste Experience” a 360°.
La Blanche è fresca e bilanciata. Una birra chiara in stile belga con schiuma soffice e cremosa unita al gusto rinfrescante di frutti gialli, agrumi, chiodi di garofano, coriandolo e bergamotto.
La Blonde è una birra chiara e corposa dal profumo di frutti gialli maturi, con una nota speziata di chiodi di garofano e una densa schiuma color crema. Al palato, questa rinfrescante birra sviluppa a pieno il carattere fruttato e agrumato con note che ricordano il bergamotto.
Grimbergen Double Ambrée si riconosce dal suo colore ambrato, tendente al mogano unito ad una densa schiuma avorio. Questa birra ambrata sviluppa il suo carattere intenso con note agrodolci e accenni di caramello, prugne secche, malto e luppolo.

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: € 7,90
Prezzo Socio: € 3,95

Condividi questo post