Apicoltura Casentinese nuovi PREZZI RIBASSATI

Apicoltura Casentinese: Miele e Composte

Apicoltura Casentinese è da quarant’anni interprete di un sentire comune: salvaguardare la natura, i suoi frutti e gli animali che ne fanno tesoro.
Arnie proprietarie e oltre 2.000 apicoltori per una selezione di mieli estratti a freddo di altissima qualità certificata. Frutteti biologici e rispetto assoluto della materia prima con lavorazioni a basse temperature, per conservarne le qualità organolettiche.
Moderne linee di confezionamento, magazzini controllati climaticamente e continue verifiche sulla qualità con oltre 10.000 test e più di 7.500 analisi certificate.

Miele, Composte e Confetture

Apicoltura Casentinese ha una lunga esperienza nella proposta di mieli di alta qualità, biologici puri, rari e legati al territorio. Mieli stagionali a seconda del luogo in cui sono avvenute le impollinazioni e dei frutteti dove sono state collocate le arnie. Una selezione speciale, dove prevale il gusto del fiore e dove il sapere di mastri apicoltori è messo a servizio della natura.
Miele Millefiori, di Castagno, di Arancio e d’Acacia ottimi per una colazione ricca d’energia!

Dalla polpa dei frutti più gustosi e alla cottura degli ortaggi più prelibati, prendono vita le composte biologiche, le confetture e le composte gourmet di Apicoltura Casentinese.
Soltanto il meglio della materia prima e tutto il gusto puro della natura. Tante composte di Frutta Bio: Fragole, Ciliegie, Mirtilli, Pesca, Albicocca, Lamponi e Fichi.

Scopri anche le Confetture Gourmet, realizzate con frutta e ortaggi di prima qualità. Cipolle, Pomodori Verdi e Peperoni ideali per accompagnare carne, pesce e formaggi… Lasciati sorprendere!

Sconto fino al 41%
Prezzo Socio: a partire da €2,95

Condividi questo post