Nostromo: Tonno al Naturale e in Olio d'Oliva

Nostromo: Tonno al Naturale e in Olio d’Oliva

Nostromo è una marca storica del mercato alimentare italiano. È l’unica azienda conserviera in Italia ad avere una flotta di proprietà, costituita da 10 imbarcazioni, di cui 6 pescherecci per la pesca in tutti gli oceani del mondo. Il processo produttivo è interamente sotto il controllo di Nostromo fin dal momento della pesca: la migliore garanzia per una qualità sempre costante e rigorosamente controllata.

Tonno in Lattina

La genuinità del tonno e il gusto della leggerezza sono pronti da servire: Tonno Nostromo Zero, la nuova abitudine quotidiana che unisce il piacere della tavola ai benefici nutrizionali. Al naturale, con zero grassi e senza glutine, ma con tutto il sapore che ami.
L’immancabile classico delle tavole degli Italiani, il Tonno all’Olio d’Oliva è pescato con cura da esperti del mare e lavorato dalle stesse mani: una scelta buona, sana, senza conservanti né glutine. Crea fantastiche ricette con i diversi formati di Tonno all’Olio dìOliva Nostromo in lattina!

Scopri anche Tonno con Fagioli e la variante con Piselli! Pronto da Gustare. Un piatto gustoso e veloce pensato per risolvere ogni cena, da servire freddo o caldo, sarà il tuo nuovo alleato in cucina.

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 1,90

Condividi questo post