Equilibra: Cosmesi, Maschere e Shampoo

Equilibra: Cosmesi, Maschere e Shampoo

Equilibra è una storica azienda italiana diventata oggi un riferimento nazionale nel settore del benessere.
Da sempre i prodotti Equilibra sono dedicati a tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio benessere e della propria bellezza in modo naturale, coniugando qualità, innovazione e prezzo.

Cosmesi, Maschere e Shampoo

Per la tua Skin Care quotidiana Equilibra ha creato detergenti viso con Carbone Attivo e Burro di Karitè. L’Olio di Karité, prezioso attivo di origine naturale con azione nutriente e idratante, e la Glicerina, dalle proprietà emollienti, rendono il prodotto un alleato straordinario nel donare una piacevole sensazione di freschezza e pulizia.
Con la pelle del viso detersa prova la Maschera Argan: una maschera in tessuto, 100% viscosa, studiata per idratare e rendere la pelle del viso rigenerata e donarle un incarnato fresco e radioso. A base di Olio di Argan, rende la pelle morbida, nutrita e idratata grazie all’azione degli ingredienti naturali attivi presenti nella formula. Arricchita con Acido Ialuronico e Olio di Avocado per idratare, elasticizzare e riequilibrare la pelle.
Concludi applicando sul tuo viso la Crema Nutriente all’Argan. Utilizzata quotidianamente, nutre ed elasticizza la pelle del viso grazie all’azione degli ingredienti attivi naturali presenti in formula.

Scopri tutti i prodotti Equilibra disponibili come Artiglio del Diavolo per donare sollievo alle parti dolenti del corpo, Shampoo anti aging per mantenere brillante il colore dei capelli e il Balsamo con olio di Karitè per nutrire e districare i capelli.
Per i più piccoli invece lo Shampoo con Aloe Vera dalle proprietà idratanti ed Estratto di Calendula, dall’azione calmante e lenitiva deterge con dolcezza la pelle e i capelli del bambino.

Vieni in negozio e scopri tutti i prodotti Equilibra!

Sconto fino al 63%
Prezzo Socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post