Yes-Zee Piumini e Giacche Uomo/Donna

Yes-Zee Giacche e Piumini Uomo/Donna

Yes-Zee mira a offrire capi capaci di rispondere ai gusti di un consumatore cosmopolita e moderno, attraverso lo sviluppo di collezioni che fondano le proprie radici nella cultura e nel gusto italiano, con un occhio costantemente rivolto alle nuove tendenze del panorama fashion internazionale.

Piumini Uomo Donna

Vestire Yes-Zee significa essere aperti al cambiamento e stare al passo con gli ultimi trend, sentirsi a proprio agio in ogni contesto, essere dinamici e puntare all’essenza delle cose.
Le giacche Yes-Zee offrono una copertura totale dal freddo e dal vento. Sono composti da due strati che permettono di mantenere il busto al caldo e precludono il raffreddamento di capo e corpo. Lo strato interno inoltre può essere tolto a piacimento a seconda della temperatura da contrastare.
Scopri anche le Giacche con maniche a contrasto e tasche frontali!
I piumini Yes-Zee da Donna sono confortevoli e con materiali selezionati che permettono un’ottima mobilità garantendo riparo dalle temperature rigide invernali. I cappucci con pelo rendono il capo unico e un look moderno e originale anche in inverno!
Tutta la nostra selezione Yes-Zee è ideale per la quotidianità: indossa la tua giacca per andare a lavoro, per portare i figli a scuola o anche per piacevoli passeggiate in città.
Disponibili nelle nuances Blu, Nero, Beige e Tortora Marrone azzurro rosa verde
Scopri le Gacche Yes-Zee nei Buy&Benefit Store di Cernusco Sul Naviglio e Milano Isola.

Sconto fino al 68%
Prezzo Socio: a partire da € 44,90

Condividi questo post