Speciale Profumi Top Brand: Acqua di Parma, Armani, Lancôme, YSL, Trussardi

Speciale Profumi Top Brand: Acqua di Parma, Armani, Lancôme, YSL, Trussardi

Scopri la nostra selezione di profumi e idee regalo che abbiamo pensato per te. Sorprendenti accordi olfattivi racchiusi in piccoli scrigni che ti accompagneranno durante tutta la giornata.
Eau de toilette e Eau de parfum unici caratterizzati da note frizzanti, secche e fruttate.
Scegli il tuo profumo preferito oppure un’idea regalo fantastica per una persona speciale!

Speciale Profumi Top Brand

Acqua di Parma esprime la spensieratezza e la sofisticazione all’italiana attraverso un’armonia di essenze agrumate. L’eau de toilette Blu Mediterraneo Fico di Amalfi di Acqua di Parma risveglia i sensi con un trionfo di note agrumate, irresistibili come il meraviglioso panorama della Costiera Amalfitana.
Scopri anche Colonia e Kit con Colonia Intensa e Docciagel… Una fragranza maschile di carattere dai mille volti, un ponte tra tradizione e stile contemporaneo. Lasciati avvolgere dalle note agrumate di questo profumo.

Yves Saint Laurent è la firma più trasgressiva della couture parigina. Dimentica le regole. Rovescia le convenzioni e segui il tuo istinto senza compromessi.
Black Opium EDT è come un bagliore nel buio, l’iconico accordo di caffè nero elettrizzato da una freschezza frizzante.
Le note agrumate acidule potenziano la radiosità energizzante dell’accordo di pera come note di testa per illuminare la nuova Black Opium Eau de Toilette.

La Vie Est Belle L’Èclat EDP è una composizione radiosa dei più nobili ingredienti naturali. Il suo cuore scintillante è il fiore d’Arancio, il più luminoso tra tutti i fiori, illuminato dal sorriso di delicate note fruttate.
Le sfaccettature solari del fiore d’arancio riflettono la luce attraverso la nota elegante dell’Iris. Il gelsomino, il più prezioso tra i fiori, rilascia la sua sofisticatezza e dona femminilità alla fragranza. L’accordo di Patchouli e Vaniglia infine conferisce la sfumatura gourmand alla fragranza.

Festival Vibes di Hollister è un’acqua di colonia energizzante e magnetica. Ananas fresco e foglie di betulla come note di testa, seguite da un accordo erbaceo e legnoso con radice di zenzero che termina in un indimenticabile mix di muschio di quercia e ambra grigia.
L’accostamento cool del blu tie-dye e del silicone è completato da un elegante tappo color argento. Gli iconici dettagli in giallo sul resto della confezione aggiungono un tocco estivo alla fresca tonalità di blu.

Jimmy Choo Ice EDT è una fragranza rinfrescante e rinvigorente che si apre sulle note agrumate di mandarino, bergamotto ed essenza di cedro, prima di giungere all’intenso cuore di vetiver boisé, essenza di patchouli e legno di cedro, scaldato dalla frizzantezza della mela.
Le note sensuali dei muschi e dell’ambroxan donano alla fragranza un’eleganza naturale sublimata da una firma ipnotica.

Scopri tutta la nostra selezione di profumi e idee regalo Top Brand tra cui Ferrari, Trussardi, Ferragamo e Armani.

Sconto fino al 72%
Prezzo Socio: a partire da € 9,95

Condividi questo post