SPECIALE ACER: Gift Card in regalo con Notebook TravelMate

SPECIALE ACER: Gift Card in regalo con Notebook TravelMate

SOLO IN NEGOZIO
SPECIALE ACER fino al 31 dicembre
Acquista ACER Notebook TravelMate e SUBITO IN REGALO Gift Card da €25

Acer è una delle principali aziende ICT al mondo con una presenza in più di 160 paesi. Acer si evolve con l’industria e il cambiamento degli stili di vita, concentrandosi sulla creazione di un mondo in cui hardware, software e servizi si fondono tra loro, con l’obiettivo di creare ecosistemi e aprire nuove possibilità per i consumatori e per le aziende. Ricerca, progettazione, marketing, vendita e supporto dell’azienda sono volte a offrire soluzioni che rompono le barriere tra le persone e la tecnologia.

Notebook TravelMate

La batteria a lunga durata, i tasti ancorati meccanicamente e la sorprendente velocità di connessione semplificano l’utilizzo del computer.
Prestazioni efficienti – Questo notebook Windows consente di eseguire velocemente ogni task. Il processore Intel® di ultima generazione garantisce basso consumo energetico e prestazioni elevate in classe.
Durata certificata – Il design robusto può sostenere la pressione fino a 60Kg e resistere all’usura quotidiana. La scocca ammortizzata e l’esclusivo sistema di drenaggio proteggono i componenti interni dalle cadute o dai versamenti di liquidi.
Produttività per l’intera giornata – La batteria dura fino a 12 ore con una sola ricarica, quanto basta per seguire tutte le lezioni della giornata e lasciare a casa l’alimentatore. Anche quando il notebook è collegato alla presa di corrente, la posizione delle porte facilita la gestione dei cavi.
Tasti ancorati – I tasti della tastiera sono ancorati meccanicamente e sono al sicuro dalle intemperanze dei ragazzi. Questi tasti non si staccano facilmente ma possono essere sostituiti senza problemi: sono ideali per i computer usati in comune da tutta la classe.

SCOPRI LE CARATTERISTICHE TECNICHE

SOLO IN NEGOZIO
SPECIALE ACER fino al 31 dicembre
Acquista ACER Notebook TravelMate e SUBITO IN REGALO Gift Card da €25

Termini e Condizioni
• Iniziativa valida solo in negozio
• Iniziativa valida fino al 31 dicembre e fino a esaurimento scorte
• Buono valido 12 mesi
• Nessun minimo di acquisto per l’utilizzo della Gift Card
• Fino a esaurimento scorte
• Non è cumulabile con altre offerte

Condividi questo post