Replay e Police: Profumi Uomo e Donna

Replay e Police: Profumi Uomo e Donna

Il marchio Replay è molto noto per il suo abbigliamento di qualità adatto al tempo libero. Tra i vestiti del marchio dominano soprattutto i jeans originali. Un altro accessorio importante per ogni donna o uomo è senza dubbio il profumo e il marchio Replay non perde tempo neanche in questo campo: fragranze gradevoli con note leggermente fruttate ed un etereo profumo floreale.

Police invece fin dall’inizio si è distinto per definire lo stile delle persone che crescono lontano da passerelle e tendenze temporanee.
Il brand ha sempre parlato il linguaggio della libertà e della ribellione. Police era, ed è, osare. Police significa affermare la propria personalità. Audacia e determinazione fanno parte del DNA Police. Lo stesso DNA che condivide con i propri profumi e fragranze!

Profumi Uomo e Donna

Jeans Original For Him di Replay è una fragranza dominata dal contrasto tra note calde e legnose che si intrecciano a tocchi vivaci e frizzanti. Si apre con note fresche, luminose ed agrumate di bergamotto e limone arricchite da un tocco speziato di coriandolo.
Nel cuore un mix armonico di artemisia, menta e noce moscata si riscalda grazie all’incontro con sensuali note di ambra, palissandro e legno di tiglio che si scoprono nel fondo della composizione.

L’Eau de Toilette femminile Replay Jeans Original è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato: le note di testa sono Pera, Mandarino e Basilico; le note di cuore sono Fresia, Mughetto e Rosa; le note di base sono Lampone, Legno di Cedro e Muschio

Shock In Scent For Man di Police è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo.
Le note di testa sono Bergamotto, Cardamomo, Pepe e Pompelmo che si uniscono a note di cuore come Foglia di Betulla, Lavanda, Legno di Cedro e Menta.
Le note di base del profumo sono Patchouli, Fava Tonka e Muschio.

Sconto fino al 70%
Prezzo Socio: a partire da €7,95


Condividi questo post