Pastiglie Leone in Latta Retròchic

Pastiglie Leone in Latta Retròchic

Dal 1857 Pastiglie Leone è un mondo di dolcezza, creato attraverso ricette ispirate alla tradizione e alla selezione dei migliori ingredienti; un vero “unicum” dell’universo dolciario: depositaria di antichi saperi, vero e proprio presidio della tradizione confettiera italiana, Pastiglie Leone custodisce un patrimonio di dolcezza unico al mondo. Un patrimonio di ricette e segreti artigiani, che l’azienda continua a tramandare selezionando con cura i migliori ingredienti, rispettando i ritmi artigianali.

Pastiglie Leone in Latta

Utilizzando i tradizionali stampi in bronzo e materie prime di alta qualità, le Pastiglie esprimono una favola di dolcezza da assaporare in tutte le loro sfumature di gusto e colori. Le pastiglie sono ancora prodotte oggi seguendo la ricetta originale del 1857.

Raffinate scatole di latta in edizione retròchic racchiudono al loro interno un classico intramontabile. Scopri Pastiglie Leone alla Menta, Liquirizia, Violetta, Limone e Dissetanti.
Per le festività natalizie invece concediti la dolcezza delle Pastiglie Leone al dolce sapore di Biscotti in latta con biscotto di pan di zenzero!

Scopri anche l’innovativo formato tascabile “cult” dai toni tricolore e con le illustrazioni “pop” di Renato Sorrentino per celebrare l’italianità fatta di spensieratezza, allegria, passione, creatività e ovviamente dolcezza! Provale nei gusti Cannella, Menta e Dissetanti.

Sconto fino al 36%
Prezzo Socio: a partire da €1,29

Condividi questo post