Parisax: Idee Regalo Make Up NUOVI ARRIVI

Parisax è un’azienda francese fondata nel 1998 che oggi ricopre un ruolo di leadership, a livello internazionale, nel settore del make-up e della cosmesi. Il marchio progetta e realizza i propri prodotti rivolgendosi in particolar modo a chiunque ricerchi un look impeccabile in ogni occasione.

Palette Make Up e Kit per Occhi e Unghie

Il Natale è sempre più vicino. Siete alla ricerca di perfette idee regalo beauty? Venite a scoprire la selezione di prodotti per Make Up Parisax, delle idee regalo che sicuramente faranno la felicità di amiche, mamme e sorelle make up addicted.

Il colore perfetto per ogni situazione! Il Set manicure con 16 smalti permette di avere a disposizione tante sfumature per le tue unghie inoltre, grazie agli accessori per la manicure (un paio di forbici, tagliaunghie, paio di unghie oblique, lima per unghie, spingi cuticole e pinzetta) potrai mantenere curate e perfette le tue mani!
Per il trucco occhi invece una simpatica caramella contiene al proprio interno ombretto, mascara e matita!

Ricevere un libro a Natale è sempre apprezzato… E se fosse pieno di prodotti per il Make Up?
Un magnifico “romanzo” con copertina rossa in cui i protagonisti sono ombretti, ciprie, fard, matita labbra, mascara, pennello, applicatori e specchio.
Scopri anche il Box Maquillage con Blush e Pennello, 4 Ombretti, Lucida Labbra, Mascara, Eyeliner, Applicatore, Rossetto, Pennello e Matita Labbra.

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da €2,95

Condividi questo post