Parisax Beauty: Set Bagno e Maquillage

Parisax Beauty: Set Bagno e Maquillage

Parisax è un’azienda francese fondata nel 1998 che oggi ricopre un ruolo di leadership, a livello internazionale, nel settore del make-up e della cosmesi. Il marchio progetta e realizza i propri prodotti rivolgendosi in particolar modo a chiunque ricerchi un look impeccabile in ogni occasione.

Set Bagno e Maquillage… WOW!

Prodotti studiati minuziosamente in ogni dettaglio per offrirti un alleato quotidiano per la tua skin care e la toiletry quotidiana.
Il Set Vasca da Bagno offre l’indispensabile per godersi un bagno caldo curando e nutrendo perfettamente la propria pelle. Il Bagno crema ti avvolge con il suo profumo delicato favorendo la distensione dei nervi e la calma, è ideale la sera quando vuoi ricaricare le pile dopo una lunga e faticosa giornata. Il set comprende anche un fantastico Scrub Corpo e una Lozione Corpo per completare il momento dedicato al benessere personale. La tua pelle sarà rinnovata e radiosa.
Ogni mattina cerchi il miglior pennello che ti possa accompagnare nella creazione di un look impeccabile? Il Kit Maquilage Parisax Beauty ha ben 8 pennelli per ogni esigenza! Design studiati e accessori compatti per un’applicazione facile e precisa. Il Kit comprende anche la pochette da viaggio e la base porta pennelli, un accessorio pratico per mantenere in ordine i tuoi pennelli.

Cerchi un’idea regalo? Le piccole e preziose composizioni Parisax Beauty uniscono qualità dei prodotti a packaging d’impatto.
Racchiuso in una piramide dorata c’è un Rossetto Rosso che dona una textura unica alle labbra di tutte le donne mentre il Set Bagno è studiato per offrire l’occorrente per un bagno da regine: Spugna, Bagnoschiuma, Bagno crema e Lozione Corpo.

Scopri tutti i Set Bagno Parisax Beauty!

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post