Napapijri Abbigliamento: felpe, t-shirt e cappellini

Napapijri Abbigliamento: felpe, t-shirt e cappellini

Napapijri è un marchio italiano con un nome dalla sonorità finlandese e la bandiera norvegese come logo, che si fonda fin dal principio sull’intersezionalità: sfidare i luoghi comuni, pensare fuori dagli schemi, percorrere un viaggio inaspettato nella natura e nella creatività.

Felpe e T-shirt Napapijri

Le Felpe con cappuccio Berber da uomo Napapijri sono l’espressione massima dell’unione tra comfort e stile, unendo qualità dei tessuti al design.
La selezione include Felpe con cappuccio con logo ricamato centrale ma anche felpe con logo stampato a contrasto sulla manica. Capi cirati nel dettaglio che mantengono un carattere che propende per le attività svolte outdoor.

Le T-Shirt Napapijri invece sono la soluzione perfetta per aggiungere uno strato al tuo outfit e mantenere il corpo al caldo. Le T-Shirt Sences hanno stampato sulla parte frontale la bandiera norvegese e il logo Napapijri. Un design eccentrico che si abbina perfettamente a jeans in denim. Le magliette a manica corta Serber invece hanno uno stile casual con scritta frontale a contrasto. Scopri anche le T-shirt Napapijri Sadas in tinta unita e logo stampato sulla manica.

Scopri la nostra selezione di abbigliamento Napapijri tra cui i Cappelli Serbury per proteggere la testa dal freddo di fine anno!

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire €20,90

Condividi questo post