Moon Boot Campionario Uomo, Donna e Kids 21-22

Moon Boot Campionario 21-22: Uomo, Donna e Kids

Da insostituibile doposcì a oggetto di culto: questa è la straordinaria storia dei Moon Boot, le calzature tecniche da montagna che hanno segnato una tappa fondamentale nella moda dello sport e non solo. Nel 1969 Giancarlo Zanatta, il fondatore del marchio Tecnica specializzato nella produzione di scarpe sportive, dopo aver assistito al sensazionale sbarco del primo uomo sulla luna, rimase colpito dalle calzature imbottite indossate da Neil Armstrong ed ebbe un’idea folgorante, quella di creare dei doposcì simili agli stivali degli astronauti.
Fu così che negli stabilimenti di Giavera del Montello, in provincia di Treviso, si iniziarono a realizzare questi prodotti dalle caratteristiche innovative e dal design rivoluzionario, con l’utilizzo del Nylon al posto della pelle, coloratissimi e, soprattutto, con il piede destro e quello sinistro interscambiabili senza vincoli di taglia.

Campionario Uomo, Donna e Bambino 21-22

Iconici e senza tempo! I Moon Boot sono la calzatura ideale per andare in montagna e contrastare la neve in modo perfetto. Massima aderenza e protezione da acqua e freddo. I doposcì Moon Boot non hanno eguali.
Il Campionario Moon Boot è disponibile in diverse colorazioni e numerazioni:
Uomo, numero 42
Donna, numero 35-38
Bambino, numero 32
Vieni in negozio e scopri i modelli!

Sconto fino al 61%
Prezzo Socio: a partire da € 44,90

Condividi questo post