Monotheme: Eau de Toilette, Bagnoschiuma e Creme Corpo

Monotheme: Eau de Toilette, Bagnoschiuma e Creme Corpo

Monotheme è il brand veneziano che produce eau de toilette maschili, femminili e unisex. Uno stile classico ed elegante che si rifà alla tradizione profumiera, vivacizzata da formule innovative e da packaging giovani e attuali. Da più di 30 anni Monotheme è la scelta di donne e uomini che cercano profumi intramontabili ma capaci di parlare il linguaggio contemporaneo.

Profumi e prodotti per il corpo

I Profumi Monotheme sono frizzanti e persistenti, di grande impatto e personalità: l’ampia gamma consente a ciascuno di trovare la propria firma, grazie alla presenza di accordi che vanno dai più classici ai più nuovi.
L’Eau de Toilette al Cicliamino diffonde intorno a sé una carica inconfondibile di naturale attrazione. È ideale per giovani donne e per l’uso quotidiano.
La fragranza Red Fig invece trae ispirazione dalla cremosità e dalla dolcezza del fico. Note frizzanti e agrumate aprono la composizione intrecciandosi con delicati tocchi floreali esaltando le note di testa.

Scopri tutta la nostra selezione di profumi e le acque profumate al Mirtillo e alla Peonia: un’eccellente soluzione per rinfrescare il corpo!

Monotheme si prende cura di te in maniera completa: inizia l’esperienza olfattiva già sotto la doccia con i Bagnoschiuma al Mirtillo o alla Melissa e idrata la pelle con le Creme Corpo!
La crema corpo Frangipane delle Maldive è particolarmente indicate per le pelli secche e l’olio di Jojoba, ricco di antiossidanti naturali, svolge un’azione tonificante ed elasticizzante. Ideale da applicare dopo la doccia con un leggero massaggio.
La crema profumata per il corpo Giglio delle Hawaii ha una texture leggera che dona alla pelle idratazione e benessere. Le note proprietà idratanti e tonificanti dell’Aloe Vera inoltre conferiscono al prodotto una particolare azione lenitiva.
Scopri tutte le Creme Corpo e i prodotti Monotheme!

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da €1,95

Condividi questo post