Masterpro by Carlo Cracco Robot Multifunzione

Masterpro by Carlo Cracco Robot Multifunzione

Masterpro applica i processi di produzione più professionali, curando il design e la produzione per soddisfare gli standard di qualità più esigenti e prestando la massima attenzione ai dettagli, portando così un vero cambiamento nel mondo della cucina.
Questo atteggiamento di miglioramento continuo è possibile grazie alla professionalità e alla meticolosità con cui Masterpro affronta la sfida di portare la cucina professionale nelle case di chiunque.

Masterpro Robot Multifunzione

Un dispositivo intelligente, dal design elegante e compatto, progettato per rendere unica la tua esperienza in cucina.

Grazie alla macchina Masterpro potrai tritare, sminuzzare, montare, mantecare, mescolare, cuocere a vapore, bollire, impastare, tritare il ghiaccio e molto altro ancora. Le dimensioni compatte inoltre permettono di posizionarlo in un angolo della cucina affinché sia sempre pronto per essere utilizzato.
La confezione comprende un recipiente in acciaio inox da 1,75 litri, lame in acciaio inox, accessorio a farfalla, spatola, accessorio per impastare e vaporiera da 2 litri con coperchio.
Il Display posto sulla macchina inoltre facilita l’utilizzo e la selezione della temperatura ( 37°C, 80°C, 90°C, 100°C, 120°C ).
Potenza Max 1200W.

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: €199,00
Prezzo Socio: €99,00

Condividi questo post