Macchina Dolce Gusto Genio 2 con 48 Capsule Originali

Macchina De’ Longhi Dolce Gusto Genio 2 con 48 Capsule Originali

SPECIALE DE’ LONGHI Macchina Dolce Gusto Genio 2 con 48 Capsule Originali

De’ Longhi è il marchio globale che offre ai consumatori prodotti innovativi con una combinazione unica di stile e prestazioni. Nato nel 1974 come brand di radiatori elettrici, De’ Longhi ha creato prodotti iconici come Pinguino e Tasciugo, Sfornatutto e Rot-Fryer, ampliando nel tempo la sua offerta a ogni zona della casa.
De’ Longhi propone elettrodomestici innovativi per il comfort, la pulizia della casa e la cucina. All’interno di quest’ultimo segmento, le macchine da caffè rappresentano attualmente il cuore del marchio e hanno portato De’ Longhi ad essere tra i leader mondiali nella loro produzione.

Macchina per Caffè e Capsule

La macchinetta De’ Longhi Genio 2, dal design ricercato ed estremamente funzionale, è una macchina automatica che ti permette di avere un’esperienza eccezionale.
Design e tecnologia si fondono insieme per rendere facile posizionare e spostare in qualsiasi punto della cucina la macchinetta in modo da creare un “angolo bar” direttamente in casa tua!
La comoda leva magnetica permette di impostare la lunghezza del caffé e selezionare bevande calde e fredde mentre la pressione a 15 bar crea un delizioso espresso con un ricco aroma e un’attraente copertura cremosa color nocciola.
Il sistema a capsule Nescafé Dolce Gusto permette di preparare più di 30 bevande calde e fredde tra cui 9 tipologie di caffè espressi, 7 caffè lunghi, cappuccino, cioccolata e latte macchiato.

Sconto del 57%
Prezzo al Pubblico: €139,90
Prezzo Socio: €59,90

SPECIALE DE LONGHI Macchina Dolce Gusto Genio 2 con 48 Capsule Originali

Condividi questo post