La Jabugueña Jamón Premium Jabugo 7/8kg

La Jabugueña Jamón Premium Jabugo 7/8kg

Con oltre mezzo secolo di esperienza nell’allevamento e nella produzione del maiale iberico, Jabugueña è una delle poche aziende al mondo a controllare l’intero processo produttivo. I maiali sono allevati in piena libertà, in grandi aziende agricole nel Parco Naturale della Sierra de Aracena e Picos de Aroche, nutrendosi di risorse naturali che offrono i pascoli: ghiande, erba fresca, tartufi e piante aromatiche, una dieta ideale soprattutto grazie agli oli essenziali nella ghianda che producono splendidi prodotti.

Jamón Premium Jabugo 7/8kg

Prosciutti provengono da maiali allevati nell’azienda agricola Cantos Picados di circa 3.500 ettari, situata nel Parco Naturale Sierra de Aracena e Picos de Aroche, dichiarato Riserva della Biosfera dal 2002 ed è un pascolo certificato per l’allevamento di suini iberici di Acorn. I suini Cantos Picados provengono da genitori presenti nello stesso allevamento e iscritti nei corrispondenti libri genealogici della razza Ibérica.

Sono animali allevati in regime estensivo (allo stato brado) e non vengono macellati fino al raggiungimento di un’età minima di 18 mesi affinché i loro prodotti acquisiscano le migliori qualità organolettiche.
Il cibo del maiale per tutta la vita è naturale al 100%. In base a questa dieta, i profili acidi grassi dei suoi grassi sono pari o superiori al 54% in acido oleico, per tutto questo il grasso dei suoi prodotti è classificato come salutare per il cuore grazie al profilo dei suoi acidi grassi.

L’alimentazione dei maiali è completamente naturale, a base di ghiande e sfruttando le risorse naturali del pascolo, così come la lavorazione artigianale dei loro prosciutti e spalle dove viene aggiunto solo sale marino non raffinato.
La stagionatura e l’invecchiamento con un minimo di 36 mesi vengono effettuati nelle cantine di proprietà del gruppo.

Peso variabile da 7,00kg a 8,19kg

Sconto del 57%
Prezzo al Pubblico: €965
PREZZO PROMO: €299

Condividi questo post