Conserve Toscane Nuovi Arrivi: antipasti e sottoli

Conserve Toscane Nuovi Arrivi: antipasti e sottoli

Conserve Toscane è un’azienda italiana che cerca costantemente di migliorare i propri prodotti mantenendo allo stesso tempo l’alta qualità e la genuinità che la contraddistingue. La varietà dei suoi prodotti si avvale della “Toscanità”, che rispecchia la vera identità dell’azienda, soddisfando pienamente le richieste provenienti dal mercato italiano e da quelli esteri.

Conserve Toscane sottoli: i sapori della tua tavola

La linea Conserve Toscane offre una gamma di prodotti di alta qualità, da antipasti a sottoli. Una grande scelta di antipasti e fantasiosi contorni dagli aromi intensi che arricchiscono ogni tipi di piatto e possono essere gustati anche solo con del pane fresco, ideali per chi preferisce un’alimentazione vegetariana.
Tutta la bontà dei sapori toscani direttamente a casa tua. Comodi vasetti di vetro che racchiudono prodotti dal sapore, aspetto e proprietà nutrizionali genuini, come se fossero stati appena colti.
Scopri i profumi della cucina toscana con carciofi, melanzane, peperoni, pomodori secchi, peperoncini ripieni, olive verdi giganti, champignon in olio o trifolati, antipasti pronti di verdure, spiedine di verdure e cipolle.

Sconto fino al 48%
Prezzo Socio: a partire da € 1,30

Condividi questo post