Cofanetti Regalo Cosmesi e Profumi

Cofanetti Regalo Cosmesi e Profumi

Idee regalo per la beauty routine di donne e uomini.
Scopri i set creme, profumi, bagnodoccia e deodoranti disponibili in negozio e online!

Cofanetti Regalo Natale 2021

I Set Tesori d’Oriente comprendono profumi unici che risvegliano ricordi di posti lontani.
Lasciati avvolgere dall’essenza calda e rassicurante del profumo aromatico Fior di Loto, una straordinaria dolcezza mai stucchevole che scalda e ritempra il cuore. Nella confezione è presente anche il deodorante spray, si asciuga rapidamente lasciando sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza ed asciutto per tutto il giorno. Il set Orchidea della Cina è una fragranza intensa, magnetica e sensuale, una spirale di magia che inebria i sensi e li ammalia. rievoca un paradiso floreale!
Scopri anche il Set Profumo e Deodorante Hammam.

Lo scrigno Bottega Verde in metallo e carta decorata include un trattamento giorno per il viso Nutrivegetal da 50ml. Nutrivegetal è una linea di trattamenti specifici per le pelli mature grazie alla presenza di una selezione speciale di principi funzionali appositamente selezionati. La texture sublimatrice e ultra confortevole di questo trattamento giorno lascia la pelle visibilmente più morbida, luminosa e tonica. Anche le pelli particolarmente secche riacquistano un aspetto come rigenerato già alla prima applicazione.
Per Uomo invece disponibile il Set Regalo Nero d’Ambra, profumo e bagnodoccia dai caldi accordi caramellati e di spezie ambrate!

Dermatoline Cosmetic Lift Effect Plus é un trattamento per pelli mature che contrasta gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e aiuta a prolungare la vitalità cellulare. Scopri Crema Viso, Crema Anti Age e Crema Occhi e Labbra.

Scopri tutti i Kit per il benessere della pelle tra cui Pupa, Phytorelax e Liu-Jo!

Sconto fino al 65%
Prezzo Socio: a partire da €6,95

Condividi questo post