Cerruti 1881 Scarpe Uomo in Pelle

Cerruti 1881 Scarpe Uomo in Pelle

Alla tenera età di 20 anni, Nino Cerruti rileva l’azienda di famiglia. Pieno di visione ed esperto nelle procedure di produzione, iniziò a modernizzare il produttore tessile per incorporare la produzione di abbigliamento.
Nel 1967 fonda Cerruti 1881, la linea di prêt-à-porter di lusso per uomo.
Oggi Cerruti 1881 produce un’ampia linea di abbigliamento maschile prêt-à-porter che rimane fedele all’etica distintiva del marchio di tessuti pregiati, meticolosa lavorazione artigianale e design intelligente.

Cerruti 1881 Scarpe Chelsea e Oxford in Pelle

Cerruti 1881 si rivolge a uomini che apprezzano lo stile e l’eleganza ma anche i dettagli più fini come la qualità dei tessuti e le rifiniture. Il senso del design e la ricerca di materiali sempre più sofisticati contribuiscono alla naturale eleganza del marchio.

Il modello Chelsea è un evergreen della moda maschile. Una scarpa alta da utilizzare in diverse occasioni. Ideale con jeans e chinos ma formidabile abbinato a pantaloni in velluto e con pences.
La Oxford stringata è caratterizzata da uno stile raffinato e da una struttura sottile, che la rendono ideale per le occasioni eleganti. Sarà la tua scarpa formale di riferimento: l’abito da ufficio non farebbe lo stesso effetto senza la sua fedele compagna.

Scopri tutte le Scarpe Cerruti 1881 negli Store di Cernusco sul Naviglio e Milano Isola.

Sconto fino all’ 84%
Prezzo Socio: a partire da € 49,90

Condividi questo post