Campionario CK e Tommy Hilfiger: Borse, Portafogli, Cappelli e Idee Regalo

Campionario CK e Tommy Hilfiger: Borse, Portafogli, Cappelli e Idee Regalo

Calvin Klein è un marchio internazionale di lifestyle che rappresenta ideali audaci e progressisti attraverso un’estetica seducente e spesso minimalista. Il brand vuole emozionare e ispirare il proprio pubblico, attraverso immagini provocatorie e design straordinari che coinvolgono tutti i sensi. Nata nel 1968 da un’idea di Calvin Klein e del suo partner in affari Barry Schwartz, la casa di moda ha saputo costruire la propria reputazione di leader nel campo della moda americana attraverso un’estetica pulita e con design innovativi.

Tommy Hilfiger è uno dei marchi di lifestyle di design leader al mondo ed è riconosciuto a livello internazionale per celebrare l’essenza del classico stile cool americano. Fondata nel 1985, Tommy Hilfiger offre stile, qualità e valore premium ai consumatori di tutto il mondo con le etichette Tommy Hilfiger e Tommy Jeans, con abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino, denim, accessori e calzature.

Campionario Calvin Klein e Tommy Hilfiger

Crea un look disinvolto con il campionario Calvin Klein e Tommy Hilfiger!
Portafogli, Cinture, Cappelli e Borse valorizzate da colori e trame ad hoc.

Tracolline, Shopper, Messenger, Pochette, Borse a Mano e Zaini dal valore unico. Vieni a scoprire il campionario Borse Calvin Klein e Tommy Hilfiger!
Un accessorio fondamentale per ogni giornata, un’idea regalo unica e di grande valore.
Le Borse Calvin Klein e Tommy Hilfiger sono ideali da abbinare a look curati ma anche per accompagnarti in città e nel tuo tempo libero!

Portafogli e Cinture da scartare a Natale! Disponibili modelli Uomo e Donna con cerniera e logo. Scopri anche i Cappelli con visiera dallo stile classico e minimal con logo a contrasto: un accessorio che completa il tuo look con grazia ed eleganza.

DISPONIBILITÀ LIMITATA
Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da €17,90

Condividi questo post