Atlantis: Volta Pro Telecamera Wi-fi con Batteria Ricaricabile

Atlantis: Volta Pro Telecamera Wi-fi con Batteria Ricaricabile

Atlantis Casa Smart é un sistema domotico senza fili composto da dispositivi in grado di connettersi autonomamente alla propria rete Wi-Fi di casa. Tutti i prodotti della linea Casa Smart di Atlantis sono controllabili dalla medesima APP, tramite il proprio smartphone e permettono un avanzato livello di interazione che rende davvero smart la tua casa.

Telecamera Wi-fi A16-VL65 Volta Pro

VOLTA PRO è la soluzione ideale in barca e in ambienti domestici dove si desidera nascondere i cavi o dove è impossibile cablare. La durata delle batterie è eccezionale e permette il funzionamento ininterrotto della telecamera per circa 6 mesi (10 registrazioni al giorno da 10 secondi l’una). Quando le batterie raggiungono un basso livello di carica, viene inviato un avviso sullo smartphone (l’alimentatore dello smartphone potrà ricaricare le batterie di Volta Pro in poche ore).
Incorpora un sensore PIR volumetrico, programmabile e parametrizzabile, per l’individuazione di intrusi e provvede a segnalare al proprietario l’allarme via “Notifica Push” o attivare la sirena locale. È possibile registrare su scheda SD (da inserire nell’apposito slot) oppure, gratuitamente per i primi 24 mesi dall’attivazione, su Cloud dove restano conservati per 7 giorni (sino ad un massimo di 1 GB).
VOLTA PRO si installa facilmente in pochi istanti con l’APP gratuita e la voce guida in italiano; l’APP permette la configurazione, la gestione e la visualizzazione delle immagini e dei video provenienti dalla telecamera stessa.

Caratteristiche Tecniche
–  Telecamera Wi-Fi completamente senza fili alimentata esclusivamente da batterie ricaricabili
–  Risoluzione Full HD 1920×108 a 15fps (2MP)
–  Campo visivo di 120° per una ampia e dettagliata panoramica
–  8 IR LED per una visione notturna sino a 5 metri di distanza
–  Audio cristallino a due vie per la comunicazione a distanza
–  Sensore PIR di rilevazione movimento integrato, programmabile e parametrizzabile
–  Push Notification su rilevazione di movimento
–  Durata batterie: Circa 6 mesi (10 eventi di 10 secondi ciascuno al giorno)
–  É possibile registrare le immagini e/o i video su scheda SD (da inserire nell’apposito slot) oppure, gratuitamente per i primi 24 mesi dall’attivazione, su Cloud dove restano conservati per 7 giorni (sino ad un massimo di 1 GB)
–  Facile installazione grazie all’APP gratuita e alla voce guida in italiano
–  Utilizzabile in ambienti interni ed esterni controllati (IP65)

Sconto del 44%
Prezzo al Pubblico: €89,00
Prezzo Socio: €49,90

Condividi questo post