Acqua di Parma: Confezioni Regalo e Gel Prezioso per il Bagno

Acqua di Parma: Confezioni Regalo e Gel Prezioso per il Bagno

Acqua di Parma, simbolo di stile ed eleganza italiana, incarna il lusso discreto e sofisticato con le sue raffinate fragranze e i suoi emblematici prodotti.
Tutti i prodotti Acqua di Parma sono fabbricati in Italia con i tradizionali metodi artigianali e con i materiali più pregiati.

Confezione Colonia Pura 100ml, Shower Gel 50ml e Eau de Cologne 5ml

Eau de Cologne 100ml + 5ml: Colonia Pura é una fragranza vibrante che reinterpreta la emblematica Colonia attraverso le note luminose e fruttate di Bergamotto, Arancio e Petit Grain. I sentori di Coriandolo e Gelsomino si fondono in un cuore armonioso che sfuma in un fondo legnoso e avvolgente di Patchouli e Legno di Cedro.
Gel Doccia 50ml: Rilassati e rinfrescati grazie al raffinato e delicato aroma della fragranza Colonia Pura racchiuso in questo versatile gel shampoo e doccia. La speciale formula deterge delicatamente i capelli e lascia la pelle morbida, regalando una piacevole sensazione di freschezza.

Iris Nobile Gel Prezioso per il Bagno 200ml

Una formula delicata che rispetta l’equilibrio naturale dell’epidermide e racchiude gli effetti idratanti delle proteine della seta e della provitamina B5. Con le sue virtù addolcenti, lascia la pelle liscia, morbida e fresca.

Rosa Nobile Cofanetto Regalo

Eau de Parfum 100ml: un omaggio alla “regina dei fiori”, Acqua di Parma ha creato l’eau de parfum spray Rosa Nobile, una fragranza preziosamente elegante che celebra il fascino di una femminilità innata. Una delizia per tutti i sensi.
Crema Vellutata per il Corpo 75g: una crema corpo profumata che idrata lasciando la pelle morbida e luminosa, avvolta nel raffinato profumo di Rosa Nobile.
Gel Vellutato per il Bagno 75ml: il gel vellutato per il bagno deterge delicatamente la pelle rispettandone il naturale equilibrio. La morbida texture accarezza la pelle lasciando una piacevole sensazione vellutata che ricorda i petali della rosa.

Sconto fino al 49%
Prezzo Socio: a partire da €24,90

Condividi questo post