Sapori di Montagna: Prodotti della Valtellina

Sapori di Montagna: Prodotti della Valtellina

Sapori di Montagna è un’azienda artigiana, giovane e dinamica, legata alle tradizioni ma innovativa e attenta all’ambiente. La struttura dell’azienda è in grado di soddisfare le esigenze della clientela più varia: dalla gastronomia specializzata alle produzioni conto terzi.
Il reperimento delle materie prime direttamente sui campi di raccolta, il preciso controllo durante tutto il ciclo di produzione, la rigorosa applicazione dei sistemi di rintracciabilità e dei principi dell’HACCP garantiscono la perfetta e costante sicurezza sanitaria e la qualità dei prodotti conservando gusti e profumi.

Prodotti della Valtellina

Le Zuppe di Legumi pronte da gustare sono perfette per una dieta ricca di proteine e nutrimento. Scopri la nostra selezione di Zuppe in comodi vasetti di vetro: Ceci, Farro e Legumi, Orzo e Legumi. Ottime mangiate da sole con un filo d’olio a crudo ma anche da gustare con del pane croccante.

I ragù di Cervo, di Capriolo e Cinghiale sono ideali per creare piatti dal sapore ricco e gusto incredibile. Se cerchi qualcosa di più delicato ma che sappia sorprendere, i sughi Sapori di Montagna sono quello che ti serve per sperimentare nuove ricette e sapori.
Il Sugo Bresaola e Castagne è ideale per condire pasta lunga come tagliatelle e spaghetti mentre il Sugo all’Ortica Selvatica si sposa bene con pasta corta come cavatelli e strozzapreti.
La linea Sughi Classici italiani invece offre tanti condimenti tipici della tradizione del Bel Paese: Sugo all’Arrabbiata, Sugo alla Puttanesca, Sugo all’Amatriciana ma anche Passata di Pomodoro e Ragù alla Bolognese.

Perfette come aperitivo prima dei pasti ma ottime anche abbinate a piatti elaborati, le Verdure Sottolio sono un prodotto versatile capace di imbandire la tua tavola di pietanze gustose e ricche di sapori.
I Peperoncini sono disponibili in molte varianti con ripieno di acciughe e capperi, tonno, trota in carpione o mortadella e pistacchi… Da provare tutte! Scopri anche i Carciofini, le Olive Giganti e le Cipolle in Agrodolce o in Aceto Balsamico.

Per una colazione deliziosa e un break sano e nutriente prova anche le confetture Sapori di Montagna!
Ideali da spalmare su pane o fette biscottate ma anche per la creazione di crostate e torte.

Scopri tutti i Prodotti della Valtellina firmati Sapori di Montagna!

Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da €1,99

Condividi questo post