Milka Tavolette al Cioccolato

Milka Tavolette al Cioccolato

Milka è uno dei brand più conosciuti e amati, con 119 anni di storia fatta di qualità, esperienza e impegno nel realizzare il cioccolato più tenero e delizioso del mondo.
Lasciati tentare dalla bontà del cioccolato Milka!

Tavolette di cioccolao 100g

Tutte le tavolette Milka sono fatte con latte alpino! Disponibili tante varietà per tutti i gusti… Scoprile tutte.
La tavoletta Milka al Latte è la classica tavoletta dal tenero e inconfondibile gusto Milka. Ogni assaggio è come un tuffo nell’incantato mondo delle Alpi! La Tavoletta con Nocciole invece è un goloso snack prodotto con latte e croccanti pezzi di nocciola: un’esperienza di gusto unica da gustare piano piano. Per chi cerca un sapore molto dolce la tavoletta Milka con Cioccolato Bianco ha un gusto unico ed è ideale anche per la preparazione di ricette!

Per una pausa dal gusto ancora più intenso la Tavoletta con Cuore Tenero è ripiena di soffice crema al cacao. Chips Ahoy è la tavoletta che unisce la bontà del cioccolato al latte con la croccantezza dei cookies Chips Ahoy. Una combinazione perfetta per i palati più golosi! Per una pausa leggera e fragrante scopri la classica tavoletta al latte con aggiunta di croccante Riso soffiato.

Vieni in negozio e scopri le Tavolette Milka disponibili!

Sconto del 52%
Prezzo al Pubblico: €2,50
Prezzo Socio: €1,19

Condividi questo post