Giochi Uniti: Giochi da Tavolo e Carte

Giochi Uniti: Giochi da Tavolo e Carte

Giochi Uniti grazie all’elevata qualità dei materiali, alla grafica curata, alle ambientazioni accattivanti, rappresenta un assortimento irripetibile di prodotti ed un riferimento sicuro per il mondo del gioco da tavolo.
I prodotti sono creati per soddisfare le esigenze di una clientela che abbraccia i bambini, le famiglie e anche i giocatori più esperti.
Grazie ad un continuo processo di innovazione, Giochi Uniti offre una gamma di prodotti continuamente rinnovata, stimolante e divertente, in grado di accompagnare i più piccoli nel processo di crescita ma anche di soddisfare gli appassionati più esigenti.

Board game e Carte

In Polis svilupperai una città-stato greca in epoca Classica. Gli elementi fondanti sono l’economia, le personalità celebri, la cultura e la potenza militare. A ognuno di questi elementi corrispondono delle carte di gioco di un colore specifico. All’inizio della partita riceverai alcune carte, ma dovrai sempre metterne una all’asta per ottenere più denaro.
Potrai commerciare con gli altri giocatori ma al contempo dovrai stare attento agli attacchi per distruggerti le carte. Anche se perderai alcune carte per gli attacchi nemici non dovrai preoccuparti: la tua pila di carte distrutte moltiplicata per i tuoi punti Cultura rappresenterà un bonus niente male per il tuo punteggio definitivo!

In Keltis l’Oracolo avrai davanti una difficile scelta: procedere spedito per raggiungere al più presto l’oracolo, cosa che ti permetterà di seminare gli altri, oppure preferisci fare molti piccoli passi e non perderti le gemme ed i quadrifogli che si trovano lungo il percorso? Grazie agli specchi potrai moltiplicare il valore delle gemme che hai raccolto ma attento, potresti trovarti a moltiplicare punti negativi.
Anche riuscire a scovare i folletti lungo il sentiero, che accorrono alle celebrazioni della profetessa, ti porterà molti punti. Dovrai stare attento a non perdere di vista i tuoi compagni di squadra, altrimenti, la partita terminerà prima di quanto immagini.

In Star Wars: Il Gioco di Carte, due giocatori competono per determinare le sorti della galassia. Unisciti a Luke Skywalker, Han Solo, la Principessa Leia Organa, Obi-Wan Kenobi e a tutti coloro che sfidano l’Impero Galattico e resistono ai corrotti agenti dei Sith. Oppure cedi alla tua collera e lotta al fianco di Darth Vader, l’Imperatore Palpatine, il Gran Moff Tarkin, unendoti alla sconfinata potenza dell’Impero Galattico per schiacciare l’Alleanza Ribelle e i resti dell’Ordine Jedi.
A ogni turno il lato scuro avanza inesorabilmente verso il dominio completo della galassia. Nel frattempo, le forze del lato chiaro concentrano i loro sforzi sulla distruzione di tre obiettivi cruciali prima che ogni speranza sia perduta. Scegli con saggezza a quale lato votarti, perché il destino della galassia è nelle tue mani!

Il divertimento non finisce qui!
Scopri anche i giochi da tavolo Dungeon Hero Manager, Rhein River Trade, Havana, Monstrite, Baciamo Le Mani e Matrimonio Reale – 4 goblin e un matrimonio.

Impara Divertendoti!
Impara l’elettronica da solo! Con la breadboard puoi realizzare dei circuiti basilari e sperimentare. L’interazione tra i transistor, le resistenze, i condensatori e i LED permette di realizzare un interruttore a tempo, un impianto di allarme e un indicatore di umidità. Adesso puoi scoprire questo affascinante mondo tutto da solo!

Scopri tutti i giochi didattici disponibili come Microscopio fai da te e gli esperimenti di Tecnica e Natura. Imparare non è mai stato così divertente!

Sconto fino al 84%
Prezzo Socio: a partire da €5,95

Condividi questo post