Equilibra Integratori Alimentari e Cosmesi

Equilibra Integratori Alimentari e Cosmesi

Equilibra è una storica azienda italiana diventata oggi un riferimento nazionale nel settore del benessere.
Da sempre i prodotti Equilibra sono dedicati a tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio benessere e della propria bellezza in modo naturale, coniugando qualità, innovazione e prezzo.

Integratori Alimentari

Potassio & Magnesio Zero sono ideali per il normale funzionamento del sistema nervoso, al mantenimento di una normale pressione sanguigna e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. È un integratore in bustine a base di Potassio e Magnesio indicato in caso di attività fisica o intensa sudorazione (ad esempio climi molto caldi), per il riequilibrio salino.

Per il riequilibrio corporeo prova Perdita di Peso Brucia Grassi un integratore alimentare in compresse.
La formula è arricchita dall’estratto di Cola, ricco in caffeina, per lo stimolo del metabolismo e per la sua azione tonica contro la stanchezza fisica e mentale.
Scopri anche Dren Ananas, un integratore alimentare a base di stipiti d’Ananas e Garcinia da diluire in acqua. Lo stipite d’ananas contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe), alla funzionalità del microcircolo e al contrasto degli inestetismi della cellulite. Il frutto di Garcinia invece è utile per il metabolismo dei lipidi, per l’equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame.

Cosmesi

La pelle del viso è esposta quotidianamente alle impurità, prenditene cura con la Maschera Viso Purificante.
È una maschera a risciacquo dalla texture fresca che rende la pelle del viso pulita, luminosa e compatta grazie all’azione degli ingredienti attivi naturali presenti in formula. Con Aloe Vera (40%) e una speciale miscela di Argille (Bianche-Gialle-Verdi), risponde alle esigenze delle pelli impure riducendo l’eccesso di sebo e lasciando la pelle del viso più fresca e purificata.

La Maschera Anti Age invece rende la pelle del viso morbida, setosa ed elastica grazie all’azione degli ingredienti attivi naturali presenti in formula. Con Olio di Argan e Coenzima Q10, contrasta le rughe e i segni del tempo donando nutrimento e protezione

Scopri anche Gel e Creme per le gambe: effetto ghiaccio che dona un’immediata sensazione di benessere in situazioni di stress del microcircolo.

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 1,15

Condividi questo post