Electrolux e LG Grandi Elettrodomestici: Frigoriferi, Lavatrice e Asciugatrice

Electrolux e LG Grandi Elettrodomestici: Frigoriferi, Lavatrice e Asciugatrice

Elettrodomestici nuovi con imballo, d’esposizione o con piccoli difetti estetici.
Per un’alta qualità e un elevato standard, capaci di soddisfare anche il cliente più esigente.
Risultato garantito a un prezzo imbattibile!

Electrolux e LG Grandi Elettrodomestici

Lavatrice Electrolux RWF1084BW 8Kg A+++
La Lavatrice FlexCare di Electrolux regola automaticamente la durata dei lavaggi, il consumo d’acqua e di energia. La maxi capacità di ben 8Kg è l’ideale per lavare dai piccoli ai grandi bucati quotidiani o per i capi particolarmente voluminosi.

Asciugatrice Electrolux EDH3887GDE 8Kg A++
L’ asciugatrice EDH3887GDE a carica frontale e libero posizionamento è dotata di tecnologia a condensazione con pompa di calore che permette di asciugare a temperature più basse per la massima delicatezza e minimi consumi. Scopri i programmi dedicati a Capi Delicati, Seta, Lana e al ciclo Rapido.
Imposta la partenza ritardata e organizza la tua giornata al meglio!

Se sei alla ricerca di un frigorifero con spazi semplici da organizzare e con un controllo eccellente della temperatura, Electrolux ha l’elettrodomestico che fa al caso tuo.
Mantieni i cibi freschi più a lungo grazie alle tecnologie ispirate ai frigoriferi delle cucine dei ristoranti. Il tuo frigorifero consumerà l’energia equivalente a quella di una lampadina!
I Frigoriferi Electrolux offrono volume e spazio dedicato a qualsiasi alimento. Grazie alle innovative tecnologie implementate inoltre generano una temperatura uniforme in tutti i punti ed evitano che gli ingredienti si asciughino e perdano di gusto.
Scopri la nostra selezione di Frigoriferi Electrolux con Congelatore!

Scopri i frigoriferi Side-by-Side LG: capienza e tecnologia al tuo servizio. I frigoriferi con capacità mega, o doppia porta americano, sono l’ideale se hai bisogno di spazio e non vuoi rinunciare al risparmio energetico.
Guarda all’interno del frigorifero grazie alla tecnologia LG InstaView! Il sistema InstaView Door-in-Door consiste in un elegante pannello di vetro che si illumina con due semplici tocchi permettendo di guardare all’interno del frigorifero senza aprire la porta.
In questo modo si riduce la dispersione di aria fredda e i cibi rimangono freschi più a lungo.
La speciale funzione Fresh Balancer di LG permette di adattare il livello di umidità del cassetto in base al tipo di alimento contenuto per conservare meglio e più a lungo frutta o verdura. L’umidità in eccesso prodotta dai cibi evapora condensandosi sulle pareti invece di depositarsi sugli alimenti, favorendo la conservazione degli alimenti all’interno del frigo.

Consegna a domicilio

Il meglio della tecnologia direttamente a casa tua!
Consegnamo anche a domicilio!
Costo aggiuntivo di € 25
Consegna al piano strada, dal Lunedì al Venerdì.
Data preferenziale solo previa disponibilità.


Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da € 289,00

Condividi questo post