Dove Docciaschiuma e Deodoranti

Dove Docciaschiuma e Deodoranti

Dove, la casa della bellezza autentica! Da oltre dieci anni il brand lavora per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia. Prenditi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel segno del benessere. Un mondo tutto da scoprire, prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e gli altri.

Cura del Corpo

Il Bagnodoccia Seta Preziosa Dove rende rilassante il momento del bagno prendendosi cura della pelle. Immergiti nella nuvola di morbida schiuma, assaporando l’effetto che Dove Bagnodoccia Seta Preziosa avrà sulla tua pelle lasciandola liscia, vellutata e luminosa, proprio come se fosse seta.
Dove Docciaschiuma Go Fresh Touch è un bagnodoccia nutriente con una fragranza leggera al cetriolo e té verde che lascia la pelle fresca e idratata. Questo docciaschiuma delicato, con la tecnologia NutriumMoisture, unisce i detergenti delicati ai nutrienti naturali della pelle, per renderla più liscia e vellutata. Con Dove Docciaschiuma Go Fresh Touch inoltre potrai assaporare una fragranza che rivitalizza i tuoi sensi e ti faccia iniziare la giornata carico di energia.

Per una pelle protetta e curata scopri i deodoranti Dove nel formati Spray e Vapo!
Il Deodorante Spray Go Fresh Pera & Aloe Vera 250ml ha una fragranza vivace e frizzante, per risvegliare i tuoi sensi e nello stesso tempo una formula che si prende cura della tua pelle.
Per pelli sensibili il deodorante Spray Sensitive 200ml non contiene parabeni, alcol, coloranti e profumazioni. Riduce il rischio di irritazione e lascia le tue ascelle estremamente morbide e delicate.

Se l’ultima cosa che vuoi è doverti preoccupare dei segni di deodorante usa lo spray antitraspirante Dove Invisible Dry 75ml. Puoi indossare i colori più brillanti e audaci in tutta tranquillità.

Sconto del 39%
Prezzo Socio: a partire da €1,75

Condividi questo post