Ciam Pet Food: Healthy Super Premium Food

Ciam Pet Food: Healthy Super Premium Food

Ciam si impegna a realizzare Pet Food multivitaminico per il benessere dei Cani. Alimenti completi e bilanciati per garantire il corretto stato di salute dei tuoi amici a quattro zampe.
Healty è la nuova linea alimenti completi formulati in maniera bilanciata utilizzando ingredienti adatti ai carnivori domestici. La linea comprende numerosi alimenti studiati per soddisfare ogni esigenza nutrizionale del cane in qualunque stadio fisiologico, dal cucciolo all’età adulta.

Ciam Pet Food

La formula di Adult Maintenance è stata studiata per fornire tutti i principi nutritivi necessari per garantire il buono stato di salute del cane e aumentarne la sua vitalità: contiene gli estratti secchi di bardana e ginseng che aiutano a migliorare la salute dell’animale; inoltre la presenza di olio di salmone garantisce il corretto apporto di acidi grassi Omega 3 e 6.
Le formule True Hemp sono create con ingredienti rilassanti quali Canapa, Tè verde ed Erbe naturali… Un rimedio eccellente per ridurre lo stress.

Scopri anche i pratici snack a base di canapa con indice glicemico basso, privi di cereali e con carne di pollo e tacchino in abbondanza!

Sconto fino al 56%
Prezzo Socio: a partire da €11,90

Condividi questo post