Camomilla: Pochette, Set e Tracolle

Camomilla: Pochette, Set e Tracolle

Camomilla è una delle icone di moda contemporanee, caratterizzata da prodotti unici e inconfondibili. Borse in grado di stupire, capaci di essere molto di più che un accessorio: tantissimi i modelli da sfoggiare durante il giorno e la sera. Ideali per completare il tuo look ed esprimere al meglio la tua personalità.

Set Camomilla

Camomilla parla a donne consapevoli e indipendenti, consumatrici di oggi, autonome e risolute nelle proprie scelte; parla a donne che non amano la moda che detta regole o le imbriglia in modelli predefiniti, lontani dalla quotidianità e che non hanno paura di esprimere la propria femminilità e ironia. Per questo Camomilla ha scelto di essere il brand che accompagna le donne nei diversi momenti della giornata, dalle occasioni di lavoro agli incontri con gli amici, che si adatta all’umore e allo stato d’animo della donna che o indossa regalando sempre e comunque una piccola grande emozione.
I Set Tracolle sono composti da due borse che possono essere utilizzate in base ai tuoi impegni: una per il lavoro e una da sera. Le due piccole borse che creano i Set Pochette invece sono perfette da unire ai tuoi outfit… Le Pochette Camomilla non passano mai inosservate, scegli colori tenui e trame coccodrillo.
Scopri anche Pochette Camomilla con scritte a contrasto e Necessaire. Una bellissima idea regalo!

Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da €5,95

Condividi questo post