Camomilla Milano: Idee Regalo e Cosmesi

Camomilla Milano: Idee Regalo e Cosmesi

Alla ricerca di un regalo che possa unire originalità e qualità? Scegli Camomilla Milano. Tante proposte per il benessere e la salute del tuo corpo o per impreziosire il tuo look, in qualsiasi occasione. Rendi speciale il tuo Natale con le idee regalo che Camomilla ha pensato per te. Soluzioni originali, contraddistinte dalle caratteristiche tipiche del brand: creatività e un tocco di allegria per la vita di tutti i giorni.

Idee regalo e accessori Beauty per tutte le donne!

Bagnoschiumi, Creme mani, Set Bagno, Saponi e Saponette… Le idee Regalo Camomilla Milano sono uniche e racchiudono i valori del brand. I packaging richiamano le forme iconiche del Natale: Alberi, Addobbi e Pacchi Regali impreziositi da fiocchi e decorazioni.

La linea “Let it Snow!” pone l’attenzione sull’oro. Le confezioni completamente dorate includono Crema mani, Crema piedi, Bagno Doccia e Sapone liquido: composizioni ricche e nutrienti per una beauty routine completa che apporta beneficio a corpo e umore: come l’oro!
Nelle composizioni Black Rose invece puoi trovare prodotti di cosmesi al Muschio Bianco! Una fragranza dolce e pungente che ti avvolgerà calorosamente come un abbraccio. Scopri Bagno Doccia con glitter, Crema Corpo, Sapone Mani e Set Bagno!

Le Idee Regalo Camomilla Milano non finiscono qui!
Scopri in negozio e online tutta la nostra selezione e la magia del Natale Camomilla Milano!

Sconto fino al 33%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post