Barts Campionario Inverno 21-22

Barts Campionario A/I 21-22: Cappelli, Guanti e Sciarpe

È l’estate del 1986. Bart Koene vende con successo pantaloncini da bagno cuciti a mano sulle spiagge di Saint-Tropez. Una delle ragazze che lo aiutava si avvolse un pezzo di stoffa intorno alla testa per proteggersi dal sole e presto la gente chiese se potesse comprare questa bandana “cool”.
Bart ha deciso di concentrarsi sul copricapo e solo pochi anni dopo è nato il marchio Barts.

Accessori per il tuo inverno

Barts unisce moda e contemporaneità a materiali di qualità e sostenibili. La collezione invernale 21/22 è composta da accessori volti a regalare a chiunque li indossa una protezione notevole dalle temperature rigide e un comfort eccezionale!
Scopri il campionario Barts disponibile in negozio.

Il Kinyeti Beanie è un cappello corto unisex che viene solitamente indossato sopra le orecchie. Il cappello è estensibile e adatto a tutta la stagione.
La fascia Sunrise è lavorata a maglia fine e realizzata con materiale sostenibile.

L’Eclipse è uno Scaldacollo in maglia fine realizzato in materiale sostenibile. Lo Scaldacollo può essere indossato da entrambi i lati. Si combina perfettamente con l’Eclipse Beanie: cappello lavorato a maglia fine e realizzato con materiale sostenibile.

I guanti Christina sono guanti eleganti e morbidi realizzati in pelle scamosciata e hanno una vestibilità slim. Disponibili anche comode Muffole per bambini realizzate in morbido pile con fascia elastica intorno al polso per un ottimo comfort e una buona vestibilità.

Vieni in negozio e scopri anche sciarpe e paraorecchie Barts!

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post