U.S. Polo ASSN. Abbigliamento Uomo 21/22

U.S. Polo ASSN. Abbigliamento Uomo Autunno-Inverno21/22

Fin dal 1890 U.S. Polo Assn. si occupa di promuovere il miglior abbigliamento tecnico sportivo per la federazione statunitense del omonimo gioco.
Lo stile e l’eleganza dei capi d’abbigliamento del marchio si fondono con la capacità di interpretare le evoluzioni del settore sportivo. Il carattere forte e deciso di questo sport si riflette sincero nell’abbigliamento da uomo U.S. Polo Assn.: designer e creativi del brand interpretano la tradizione americana alla luce dei nuovi trend della moda sportiva internazionale.

Abbigliamento Uomo Autunno/Inverno

I capi U.S. Polo ASSN. sono comodi, versatili e ideali per qualsiasi tipo di outfit.
I Maglioncini girocollo in tinta unita sono perfetti da indossare sopra una camicia o con i tuoi jeans preferiti. Per un look più formale invece puoi vestirli con un pantalone classico. Le Felpe con Zip permettono di avere un capo comodo durante il cambio di stagione. Disponibili con collo alto oppure cappuccio, un capo d’abbigliamento must have in ogni armadio!
Se cerchi un Maglione “cool” che possa garantirti un outfit davvero unico scopri il maglione con bandiera americana ricamata frontalmente. Un capo che non passerà in osservato!

Scopri anche i Giubbotti U.S. Polo ASSN: imbottiti, idrorepellenti e con cappuccio sono l’alleato perfetto con cui combattere il freddo stagionale!

Sconto fino al 44%
Prezzo Socio: a partire da €39,90

Condividi questo post