The North Face: Campionario Autunno/Inverno 21-22

The North Face: Campionario Autunno/Inverno 21-22

SOLO 100 PEZZI IN NEGOZIO | TAGLIA M – VERIFICA LE DISPONIBILITÀ
DISPONIBILI SOLO A CERNUSCO, MILANO E MONZA

The North Face dal 1966 si pone l’obiettivo di creare attrezzatura e abbigliamento per permettere agli sportivi di avere comfort in qualunque situazione.
Collezioni innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.

Campionario Autunno/Inverno 21-22

La Giacca Termica Uomo Quest Insulated è la compagna ideale per la stagione escursionistica. Ispirata alla famosa giacca The North Face Quest, questa versione è realizzata in un tessuto impermeabile e traspirante con imbottitura sintetica che ti garantisce una protezione completa.
Disponibile da Uomo e da Donna invece il piumino Thermoball Eco Hoodie è una giacca che può essere riposta nella propria tasca ed è dotata di cappuccio aderente, tasca pettorale, due tasche laterali, polsini e orlo elasticizzati. Sia il tessuto che l’imbottitura inoltre sono realizzati interamente in poliestere riciclato, per riutilizzare al meglio la plastica di scarto.

Scopri anche la giacca Triclimate con tecnologia DryVent™: I tessuti Dryvent™ sono progettati per essere del tutto impermeabili, antivento e traspiranti. Lo strato esterno è trattato con una resistente finitura idrorepellente che favorisce la formazione di gocce e respinge l’acqua dalla sua superficie. Ogni tessuto multistrato è progettato per consentire al vapore acqueo di traspirare, dall’interno all’esterno.
La giacca interna offre uno strato caldo grazie all’avvolgente trapuntatura imbottita con soffice piumino. Ottime da vestire singolarmente oppure combinate insieme a seconda delle condizioni climatiche.

Disponibili anche maglie e felpe The North Face da Donna! Capi incredibilmente caldi e streetwear di qualità.
Felpe girocollo, con cappuccio e cerniera. Scegli la tua preferita e vesti con sicurezza!

Giacche, Piumini e Parka
Sconto del 50%
Prezzo Socio: a partire da €84,90

Maglie e Accessori
Sconto del 50%
Prezzo Socio: a partire da €19,90

Condividi questo post