Superdry: Giubbotti, Felpe e Maglie Uomo e Donna FW21-22

Superdry: Giubbotti, Felpe e Maglie Uomo e Donna FW21-22

Superdry è un marchio contemporaneo, caratterizzato da prodotti di alta qualità nei quali si fondono stile vintage americano, grafica d’ispirazione giapponese ed eleganza inglese.
I capi sono caratterizzati da tessuti di qualità, finiture autentiche, motivi disegnati a mano con tecniche innovative e tagli sartoriali abbinati a stili diversi.

Collezione Autunno-Inverno 21-22

Le Felpe con Cappuccio e Zip sono versatili e permettono di creare look sportivi e curati. Un capo indispensabile durante il cambio stagione, tiene al caldo nelle giornate più fresche ma sa trasformarsi in un confortevole coprispalle quando il sole è caldo e hai bisogno di una copertura più leggera.
Per un outfit completo scopri anche i Pantaloni in felpa e le T-Shirt Superdry, caratterizzate da logo stampato a contrasto oppure ricamato più minimal.
Scopri anche i Piumini imbottiti Superdry! Modelli classici da avere nell’armadio… La giusta soluzione per proteggersi dal freddo e per la stagione invernale!

La Collezione Superdry Uomo e Donna è disponibile nella nuances classiche Nero, Blu, Bianco ma anche nei colori Verde e Rosa!

Sconto fino al 34%
Prezzo Socio: a partire da € 16,90

Condividi questo post