Save The Duck: Piumini Recycled Collection

Save The Duck: Piumini Recycled Collection

L’azienda di abbigliamento Forest nacque nel 1914 grazie allo spirito imprenditoriale di Foresto Bargi. Nel 2012 Nicolas Bargi, nipote di Foresto, lancia il marchio Save The Duck con il dichiarato impegno di creare un prodotto nel rispetto degli animali, dell’ambiente e delle persone.

Giacche 100% riciclate

In Save The Duck il rispetto del pianeta e degli animali è la mission aziendale e di ogni collezione. I prodotti sono 100% animal-free e cruelty-free.
La collezione Recycled, nata attraverso l’utilizzo di tessuti riciclati dalle bottiglie di plastica, offre capi d’abbigliamento dal taglio contemporaneo, con massima traspirabilità e resistenza all’acqua.
I Piumini, ottenuti da fibre di poliestere riciclato al 100% da bottiglie di plastica, sono leggeri e resistenti. L’imbottitura e la fodera utilizzati per la realizzazione dei capi sono ottenuti da PET dal riciclo di bottiglie di plastica. La zip è centrale a doppio cursore personalizzato, le tasche basse con zip invisibili e i polsi hanno finitura tonale in lycra.
Scopri la selezione Save The Duck in negozio!

POCHI PEZZI
Sconto fino al 33%
Prezzo Socio: a partire da €99,90

Condividi questo post