Novi: Tavolette e Barrette al Cioccolato

Novi: Tavolette e Barrette al Cioccolato

Novi è un’azienda fondata a Novi Ligure nel 1903. È sinonimo di cioccolato e prodotti di alta qualità, sempre nel rispetto della tradizione. Prelibatezze italiane per addolcire le tue serate e i tuoi momenti in compagnia. Condividi la dolcezza dei prodotti Novi.

Tavolette e Barrette al Cioccolato

La missione di Novi è produrre alta qualità, nel rispetto della tradizione e del sapore.
Tutte le materie prime vengono selezionate all’origine: fave di cacao, nocciole, mandorle, latte, zuccheri, succhi originali di frutta, gomma arabica al loro arrivo in stabilimento sono sottoposte ad accurati controlli e la stessa attenzione è dedicata a tutti i prodotti finiti.

Nella nostra selezione di Tavolette Novi puoi trovare sapori classici come il Cioccolato al Latte Finissimo o il Cioccolato Fondente Extra ma anche il Nocciolato: una tavoletta di Cioccolato con pregiate Nocciole delle colline italiane. Per una ricarica di energia invece scopri le Barrette Novi da 25/30g: finissimo cioccolato unito a nocciole o riso soffiato da portare sempre con te!
La tavoletta Novi Africano è un’autentica specialità, preparata con ingredienti di altissima qualità, fragranti nocciole intere e finissimi cacao selezionati… Una vera delizia!
Pasticceria in Cucina 70% cacao è la nuova tavoletta di cioccolato fondente extra realizzata da Novi. La tavoletta Fondente Extra 70% Cacao è intensa, profumata e persistente, dal colore più scuro in cui ritrovare tutto il piacere del cioccolato extra fondente di qualità Novi.
Scopri anche le tavolette Novibloc: grazie ai suoi pratici quadrotti, è la tavoletta ideale per realizzare le vostre golose ricette!

Sconto fino al 31%
Prezzo Socio: a partire da €0,75

Condividi questo post