Noblesse: Abbigliamento per Cani

Noblesse: Abbigliamento per Cani

Il cane condivide con i suoi padroni luoghi, sguardi, gesti, attenzioni e giochi capaci di trascendere il linguaggio verbale per coinvolgere quello più profondo dell’emozione.
Sempre più spesso un legame profondo li unisce accogliendo l’animale nell’ambiente domestico come un vero e proprio membro della famiglia.
Noblesse ha per questo ideato oggetti destinati all’amico a 4 zampe che avessero la stessa dignità riservata a quelli destinati all’uomo e che potessero mescolarsi in un gioco di abbinamenti fra l’uno e l’altro.

Abbigliamento per Cani

Lo studio delle forme e la ricerca dei materiali costituiscono l’obbiettivo strategico dei prodotti Noblesse: la qualità dei materiali e le linee esteticamente gradevoli portano gli accessori a essere dei veri e propri articoli di moda e design, con particolare attenzione alla funzionalità, elemento importantissimo per il benessere del nostro inseparabile compagno.

L’impermeabile con zip, struttura a ombrello e cappuccio in tessuto ha un’ottima vestibilità anche su più taglie. Le cerniere inoltre permettono di farlo indossare velocemente al cane.
Il Morbido dolcevita in pile stretch, confortevole e versatile si adatta come una seconda pelle alla struttura fisica del nostro amico a 4 zampe.
Scopri tutta la nostra selezione per il tuo amico a 4 zampe tra cui l’elegante Cappottino doppiopetto in lana peperino, con bottoncini sul sottopancia e sul torace.

Sconto fino al 63%
Prezzo Socio: a partire da € 7,90

Condividi questo post