Milka e Oreo: Snack al Cioccolato

Milka e Oreo: Snack al Cioccolato

Milka è uno dei brand più conosciuti e amati, con 119 anni di storia fatta di qualità, esperienza e impegno nel realizzare il cioccolato più tenero e delizioso del mondo.
Lasciati tentare dalla bontà del cioccolato Milka!

Oreo nasce negli Stati Uniti nel 1912, è diventato il biscotto più venduto al mondo ed è apprezzato in più di 100 paesi. Nei mercati di tutto il mondo, Oreo è disponibile in sorprendenti sapori e forme.

Snack al Cioccolato

L’inconfondibile Tavoletta di Cioccolato Milka dal tenero e inconfondibile gusto capace di trasportarti nell’incantato mondo delle Alpi, da cui proviene tutto il latte utilizzato nell’intera gamma è disponibile in molte e deliziosi varianti di sapore: Nocciole, Riso Soffiato, Cioccolato Bianco e Milka Oreo, la tavoletta con golosa crema e croccanti pezzi di biscotto Oreo. L’unione irresistibile tra il cioccolato più tenero e il biscotto più cool di sempre!
Per sofddisfare la gola in qualunque situazione, i Cookies Milka sono un break dolce e gustoso. Scopri Milka Cookie XL con golose pepite di cioccolato al latte e la variante Nuts con nocciole tostate… Una pausa di vero gusto!

Milka
Sconto del 52%
Prezzo Socio: a partire da €1,19

Il classico biscotto Oreo da consumare a casa o fuori, perfetto per tutta la famiglia. Sarà per il suo biscotto al cacao così buono o per il suo ripieno al gusto vaniglia, ma di Oreo non puoi fare a meno!
Scopri anche Oreo Banadas, un biscotto Oreo con copertura al gusto cacao o cioccolato bianco!

Scopri tutti gli snack Milka e Oreo per le tue dolci pause!

Oreo
Sconto fino al 69%
Prezzo Socio: a partire da €0,89

Condividi questo post