Meseta Capsule Compatibili Nespresso

Meseta Capsule Compatibili Nespresso

Nato nel 1963, il marchio Meseta è sempre rimasto fedele alla sua missione: realizzare il migliore caffè espresso, nel pieno rispetto della tradizione italiana. Grazie all’esperienza industriale, Meseta garantisce i più alti standard di qualità e di costanza organolettica. L’eccezionale stabilità e bontà del prodotto sono dovute alla meticolosa attenzione in tutte le fasi del processo produttivo, dalla selezione delle materie prime al confezionamento, realizzato con le più moderne tecnologie.

Meseta Capsule Compatibili Nespresso

Per chi possiede una macchina a capsule Nespresso e vuole gustare un ottimo caffè con la convenienza e praticità delle capsule compatibili, la risposta è Meseta. Prodotti con miscele caratterizzate da una composizione esclusiva e una tostatura specifica che esalta le naturali proprietà delle varietà utilizzate.

Classico: La miscela per chi ama il tipico caffè espresso italiano. È ottenuta grazie alla sapiente combinazione di Arabica degli altopiani brasiliani e pregiati Robusta provenienti da India, Africa ed Estremo Oriente.
INTENSITÀ: 9/12

Intenso: Miscela dedicata agli amanti del caffè cremoso e dal gusto deciso, nel pieno rispetto della tradizione italiana. Questa miscela si distingue per la grande corposità e il profondo aroma che derivano direttamente dai Robusta asiatici ed africani e dalla tostatura spinta.
INTENSITÀ: 10/12

• Supremo: Miscela di caffè 100% Arabica particolarmente vellutati ed aromatici. Le pregiate varietà utilizzate conferiscono a questo caffè il tipico aroma fruttato e fiorato. La tostatura particolare ne esalta il gusto delicato e l’aroma soave.
INTENSITÀ: 8/12

Sconto del 35%
Prezzo al Pubblico: € 19,90
Prezzo Socio: € 12,90

Condividi questo post