Linea Act: Integratori per il benessere del corpo

LineaAct: Integratori per il benessere del corpo

Linea ACT propone una serie di Integratori Alimentari notificati al Ministero della Salute selezionati e distribuiti da F&F srl per la ricerca del benessere psico-fisico della persona. Prodotti specifici destinati a supportare una dieta comune allo scopo di preservare la Salute fisica e psichica dell’individuo.

Sostegno per il cambio stagione

Tante soluzioni, in capsule, compresse o in bustine. Linea ACT ti aiuta ad avere il corretto equilibrio nel tuo organismo, per una vita all’insegna della salute. Una soluzione naturale al costante bisogno fisico di integrare e bilanciare il dispendio quotidiano.

L’integratore alimentare Magnesio e Potassio ACT contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, all’equilibrio elettrolitico. La Vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Ideale durante l’estate e durante i cambi di stagione!
Il Magnesio e il Potassio sono minerali che agiscono in sinergia per il corretto equilibrio del nostro organismo.

Per il benessere del cavo orale scegli Gola Act! Svolge un’azione emolliente e lenitiva e riequilibra il tono della voce e le funzionalità delle prime vie respiratorie.
La Vitamina C inoltre contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Disponibile nei gusti Miele e Arancia oppure Miele e Limone.
Scopri anche Tosse Act con Timo e Malva per mantenere la normale fluidità delle secrezioni bronchiali.

Fai il pieno di Vitamine con il Multivitaminico Linea Act e Vita Act Vitamina C. L’assunzione degli integratori contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post