Laura Biagiotti e Zer0Bed Plaid

Laura Biagiotti Plaid

Apprezzato in tutto il mondo per il suo stile prezioso ed esclusivo, il marchio Laura Biagiotti è uno dei simboli per eccellenza dell’alta moda italiana.
Nella produzione della maison vedono luce ispirazioni dal sapore unico, che si nutrono della forza del design, della brillantezza dei colori, della genialità dei dettagli. Suggestioni e atmosfere intrise di fascino si mescolano abilmente ad una lunga tradizione, frutto di quel savoir faire tipicamente italiano, dando vita a creazioni che soddisfano ogni esigenza e regalano continue emozioni.

Linea Home

Il Plaid Laura Biagiotti è perfetto come complemento di arredo della tua casa.
Morbidi Plaid caratterizziati da colori pastello e fantasie, coccodrillo, animalier e damascate. Ideali da mantenere in sala o in camera da letto pronti per essere utilizzati e scaldarsi durante le giornate invernali!
Accendi la televisione, inizia il tuo film preferito e scaldati con il morbidissimo Plaid Laura Biagiotti.

scopri anche i plaid disponibili nello Store di Cernusco! Soffici e morbidi, sono perfetti da usare anche come copriletto. Non solo tengono caldo ma aggiungono un tocco di eleganza alla tua casa: tinta unita e motivi che richiamano il tartan.
Goditi un fine giornata caldo, rilassante e davvero incredibile… Scopri tutti i Plaid disponibili!

Sconto del 47%
Prezzo al Pubblico: € 19,00
Prezzo Socio: € 9,95

Condividi questo post