Hero: Marmellata Fruttissima

Hero: Marmellata Fruttissima

L’azienda Hero viene fondata a Verona nel 1969 e la specializzazione nella lavorazione della frutta viene integrata nel 1972. Hero Italia ha una posizione da leader nel settore delle confetture e dei succhi di frutta classici e a ridotto contenuto calorico e nel settore delle barrette ai cereali, con una gamma di prodotti vasta e per soddisfare le esigenze più specifiche.

Marmellata Fruttissima 345g

Gusta le marmellate Hero ogni mattina a colazione, su una fetta di pane tostato o come farcitura in una fetta di torta. Aggiungi un tocco di qualità alle tue migliori ricette sia dolci sia salate per stupire i tuoi ospiti.
Fruttissima è una marmellata buona come quella fatta in casa, preparata con il tradizionale metodo bagnomaria. Vengono utilizzati solo i migliori ingredienti: tanta frutta di qualità attentamente selezionata, succo di limone, che ha la funzione di conservante naturale, zucchero e gelificante pectina, elemento naturale estratto dalle mele e dagli agrumi. Non vengono aggiunti né conservanti né coloranti.
Disponibile Marmellata Fruttissima alle Arance Amare, Albicocca, Fragole e Ciliegia!

Sconto del 36%
Prezzo al Pubblico: € 2,90
Prezzo Socio: € 1,85

Condividi questo post